Spedizioni

Le spedizioni, per merce disponibile in magazzino, verranno effettuate entro 3/4 giorni dal ricevimento del pagamento con corriere espresso.
All'invio della merce riceverete in automatico  una e-mail che vi conferma l'avvenuta partenza.
Su richiesta possiamo fornirvi  i dati per monitorare lo stato della spedizione.
Al ricevimento della merce, prima di firmare la ricevuta al corriere, bisogna controllare lo stato dei singoli pacchi e accertarsi che gli stessi non abbiano subito danni. In caso positivo dovete scrivere sulla ricevuta del corriere cosa avete riscontrato (pacco rotto, aperto, colli mancanti, ecc.).
Questa procedura è necessaria in quanto, una volta firmata la bolla al corriere senza alcuna contestazione, anche se, successivamente, si dovessero riscontrare anomalie ,sarebbe impossibile contestare al corriere il danno e quindi chiedere il rimborso dell'importo assicurato, per la garanzia su eventuali malfunzionamenti resta comunque valida.
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori da noi definiti con  consegna  al piano strada per  pacchi voluminosi.
In caso di furto/smarrimento ci impegniamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporremo un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, non saremo responsabili della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore.

I tempi di consegna, normalmente sono di 24/48 dalla spedizione (24 ore in più per Calabria, isole e zone disagiate), che potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo, avverrà nei normali orari di lavoro di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
 
COSTI PER SPEDIZIONI IN ITALIA
Per ogni ordine sarà addebitato un contributo spese che viene calcolato dal sistema in base agli articoli acquistati e alla loro quantità.
Prima di farvi confermare l'ordine, sarà visualizzata una pagina apposita nella quale sarà evidenziato il costo della spedizione.
Se ritenete che tali spese non siano appropriate basta abbandonare l'ordine.
Per darvi un esempio di seguito riportiamo gli importi delle spese di spedizione:
da 0 a 1000 euro spese di spedizione € 10,00 (peso max 30 kg).
superiore ai 1000 a euro spese di spedizione GRATUITE (peso max 30 kg).